Sexy, VIP

Demi Lovato ammette: ‘Mi sento molto più bella quando non indosso nulla’

Ai giorni d’oggi siamo sempre più abituati a vedere le popstar senza vestiti. Neanche Demi Lovato, star mondiale del pop attuale, sfugge a uno dei cliché più triti del pop mondiale.

Demi Lovato ultimamente ha fatto parlare di sè più per il suo corpo che per la sua musica. In una recente intervista a People, infatti, la giovane cantante americana ha spiegato di sentirsi a proprio agio senza vestiti. Lo ha detto presentando la sua nuova linea di bellezza.

“Mi sento molto più bella quando sono senza vestiti. Completamente naturale, completamente me stessa. Mi sento più sicura di me, perchè è lo stato più naturale in cui possa trovarmi.”

Dichiarare di amare il proprio corpo, per sponsorizzare la propria linea di bellezza, potrebbe far tornare alla mente le polemiche che scaturirono dopo la pubblicazione di una sua foto, completamente senza veli, lo scorso ottobre.

La cantante decise, a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo album, di farsi immortalare dal fotografo di Vanity Fair come mamma l’ha fatta, a patto che le foto non venissero ritoccate in alcun modo. L’idea di Demi Lovato era quella di mostrare al mondo che bisogna amare il proprio corpo così com’è.

“Per me la chiave è la cura di sé. Mi amo di più quando mi prendo cura di me. Il mio compagno, Wilder Valderrama, mi dice ogni giorno che sono bella e questo mi basta.”

(Visited 2.071 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *