VIP

Emma Marrone: vacanze di fine estate con un amico speciale


Emma Marrone al mare con un amico speciale: vacanze di fine estate in ottima compagnia

Emma Marrone , dopo parecchio lavoro e una stagione che l’ha vista impegnata su più fronti (musica, tv, concerti etc. ), si sta godendo finalmente le sue meritate vacanze. La solista, infatti, sembra che attualmente si trovi a mare. A testimoniarlo, sui social, le fotografie pubblicate da Emma stessa sul suo profilo. A fare compagnia all’artista salentina, proprio in queste ore, è arrivato anche un suo caro e speciale amico . Si tratta di un cantante che, come lei, ha avuto la fortuna di partecipare in passato ad Amici. Lui è Antonino Spadaccino , adesso impegnato a far decollare la sua carriera all’estero. una persona notevolmente cara a Emma che, come specificato, pare si trovi con lei in vacanza.

Emma Marrone e Antonino Spadaccino in vacanza insieme: cartolina dalla spiaggia

Sorridenti e felici, illuminati dal sole e camuffati dalle faccine che spopolano su Instagram, Emma Marrone e Antonino Spadaccino hanno condiviso con i loro fan una foto del loro giorno di   vacanza insieme . Sia lei che lui, difatti, hanno deciso di pubblicare su Instagram stories un singolo selfie che, chiaramente, è stato scattato dai diretti interessati proprio oggi. A legarli, come da entrambi più volte specificato, è una solida amicizia. Presto Antonino, a X Factor UK , potrebbe finalmente raggiungere il accaduto che merita e noi, per ovvi motivi, siamo pronti a scommettere che una delle prime persona pronte a fare il tifo per lui sarà sicuramente la sua cara amica Emma.

Antonino Spadaccino spopola a X Factor UK: dopo Amici una carriera all’estero?

Antonino Spafaccino a X Factori UK , come anticipato, ha conquistato il pubblico qualche settimana fa. Il suo provino, difatti, è stato accolto con una standing ovation dai presenti alla registrazione. Questo, quindi, potrebbe aprire nuovi e grandi possibilità al solista di Amici che, dopo l’Italia, pare pronto a salire le vette del successo anche all’estero.

(Visited 444 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *