Divertenti, Incredibili

Gli errori di progettazione più assurdi del mondo! Questi progettisti dovrebbero cambiare mestiere!

Avete presente cosa succede quando un progettista sbaglia qualcosa? Di frequente si tratta di errori davvero esilaranti e sono appunto quelli che vogliamo mostrarvi oggi. Consigliamo vivamente a chi commette tali errori di cambiare mestiere perché, evidentemente, questo non è appunto quello che fa al caso loro!

Cassetti che si aprono e rimangono bloccati da altri cassetti, scivoli con salite ripidissime che nessuna macchina potrebbe affrontare e assai altro ancora. Facciamoci qualche risata con questi errori, a volte banali a volte meno.

Ce ne sono particolarmente molti e per tutti i gusti, ma vogliamo proporre soltanto quelli che effettivamente fanno morire dal ridere anche facilmente guardandoli in fotografia, figuriamoci dal vivo!

Vedete che nella fotografia ci sono 2 finestre? Bene! Sembrerebbero del tutto normali, ma guardate la freccia che indica la maniglia: ebbene sì, sono state progettate per essere chiuse dall’esterno. Comodo, vero? Chi non vorrebbe uscire di casa ogni volta che deve aprire e chiudere la finestra? Chissà come l’hanno presa i proprietari e che lavoro fa adesso chi gli ha fatto quel disastro.

E che vogliamo dire in merito a questo condizionatore che è stato posizionato tra 2 stanze? Forse lo hanno fatto per risparmiare e prendere con una fava 2 piccioni. Voi che dite, si tratta di un errore o di una cosa voluta? Nel dubbio, ridiamo.

Vai a pagina 2

(Visited 1.235 times, 7 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *