TV, Video, VIP

Il Ken Umano Ospite dalla D’Urso si arrabbia con la ospite in studio che lo chiama “Mostro”. Lui sbotta ed ecco cosa fa

Rodrigo Alvez è ormai di casa nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, il Ken umano è tornato per la seconda volta ospite a Domenica Live, e il pubblico incuriosito sembra apprezzare la sua presenza in studio. Come sempre Rodrigo, parla dei suoi 58 interventi di chirurgia plastica, che hanno stravolto incredibilmente il suo aspetto. Barbara D’Urso mostra le foto di laddove Alvez era solo un bambino e poi tutte le fotografie prima dei vari cambiamenti.

Il Ken Umano che parla un po’ italiano e un po’ inglese, racconta che prima di fare gli interventi veniva bullizzato e non si piaceva. Ora invece il suo nuovo aspetto lo soddisfa, si sente bene, si piace, e la gente non lo prende più in giro, perchè non guarda comunque solo la sua parte esterna, ma anche com’è interiormente. Almeno questo è quello che sostiene lui.

Durante la puntata, Barbara manda un servizio di Alvez in giro per Milano. Ormai lo riconoscono tutti per strada, lui intanto dice di amare Milano e il gelato, quando in studio confessa anche di essersi innamorato della pizza e del prosecco.

Se Alvez inizialmente si sente il benvenuto e spiega di essere una celebrità conosciuta ormai in tutto il mondo, le ospiti in studio sembrano borbottare un po’, su questa asserzione del Ken umano. Ma è soprattuto il commento di Antonella Boralevi che infastidisce tremendamente Rodrigo. Infatti la Boralevi sbotta dicendo: “Tu non sei una celebrità, sei un mostro”.

Ovvimante Rodrigo, che comunque cerca di essere rispettoso e di usare delle parole carine con tutti, si è sentito infamato, ed ha messo la D’urso con le spalle al muro: “Una tua ospite mi ha insultato, mi ha chiamato mostro. Io non la conosco, ma o esce lei o esco io”. La Boralevi, ha cosi chiesto scusa e l’atmosfera è tornata regolare.

Dopo tutto lo spettacolo prevede anche questo. Se vi siete persi il Ken Umano dalla D’Urso ecco il video:

(Visited 2.496 times, 1 visits today)

0 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *