Curiosità, Notizie

Il padre continua a corteggiare l’ex moglie con fiori e regali. Il motivo? Vi lascerà senza parole!!

Non è mai facile essere genitori, soprattutto quando la vita ci pone davanti alla necessità di crescere un crescere un figlio senza l’ausilio del partner. Billy, un papà single, con la sua storia, sottolinea l’importanza e il valore dei genitori single. L’uomo ha voluto ringraziare la sua ex, madre dei suoi due figli, con un gesto molto particolare. Non è un gesto finalizzato a conquistarla, ma un gesto solo di gratitudine. Il suo gesto ha fatto il giro del web che e lui lo ha giustificato sostenendo che è un modo per chiarire ai suoi figli come andrebbe sempre trattata una mamma.

Ecco che come ha commentato il suo post Billy sul suo profilo Facebook:

Oggi è il compleanno della mia ex moglie, così ho deciso di alzarmi presto, le ho fatto un presente, un biglietto e dei fiori. Poi, sono andato a casa sua per darle una mano con i nostri figli. Le ho preparato un’ottima colazione. Tanti mi hanno domandato perché facessi ancora tutto questo per lei. È assurdo sentirselo chiedere continuamente. Adesso, voglio chiarire il motivo che mi spinge a fare tutto questo. Ho due figli maschi, per loro sono un esempio da seguire.

Il modo in cui tratto la loro mamma influenzerà per sempre il loro modo approcciare alle donne, in tutti i tipi di relazioni. Vedere come tratto la donna da cui ho divorziato, sarà formativo per loro. Le donne vanno sempre rispettate. Bisogna sempre desiderare il meglio per loro e fare del proprio meglio per loro. Non riguarda noi, le nostre emozioni, ma le loro vite. Dobbiamo educare degli uomini al meglio delle nostre potenzialità. Vi invito a fare lo stesso con i vostri figli. Il mondo ha bisogno di donne e uomini forti e rispettosi.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.228 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *