Curiosità, VIP

Ricordate Ilaria Galassi? Ai tempi di “Non è la Rai”, era l’amica del cuore di Antonella Mosetti. Ma eccola oggi, a distanza di circa 20 anni.

Chi non ricorda Non è la Rai? E’ uno dei programmi cult degli anni 90, da questo programma sono uscite moltissime ragazze che poi hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo. A inizio anni 90 Ilaria Galassi era una delle più famose di queste ragazze, faceva coppia fissa con Antonella Mosetti, che ultimamente ha fatto parte del Gf VIP.

Finito il “circo” di Boncopagni, la bionda abruzzese, oggi 40enne, ha cambiato totalmente vita. Prima qualche servizio fotografico piccante, poi ha dato assolutamente l’addio al mondo dello spettacolo: “Faccio la madre – ha detto ospite di Piero Chiambretti nello speciale di Matrix -. Ho avuto due mariti, basta col matrimonio. Perché ho smesso con il mondo dello spettacolo? Ci vuole anche fortuna per continuare in questo pianeta, io forse ci ho provato poco. È necessario recarsi alle feste e farsi vedere, io non sono così”.

Insieme a lei c’era anche Maccio Capatonda, l’attore comico che aveva da ragazzino una passione proprio per l’irraggiungibile Ilaria. Ed è stato proprio lui a notare quel piccolo cambiamento estetico: “La bocca è un pò gonfiata per l’età”, ha scherzato la Galassi, sempre parecchio affascinante.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con i tuoi amici e fallo vedere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione, ciò che hai da dire ci interessa. Sul nostro sito potrai trovare molti articoli interessanti e divertenti, ti basterà fare un giro tra le varie categorie per rivelare ciò che più ti interessa. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per rivelare cosa abbiamo in serbo per te.

(Visited 2.595 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *