Curiosità, Sexy

E’ stata definita “la donna militare più bella del pianeta”. Le sue foto hanno mandato in tilt il Web!

Negli ultimi giorni stanno letteralmente spopolando sul web le foto di questa bellissima ragazza, che è stata considerata la militare più bella del mondo.

Il suo nome è Karina Ulianov, e potete crederci guardando queste foto, lei è carina di nome e di fatto.

Per anni si è pensato che le caratteristiche necessarie per lavorare in esercito le potessero avere solo gli uomini. L’esercito richiede molta forza fisica, tanto sacrificio e molto impegno.

Oggigiorno molte donne intraprendono la carriera militare con successo, ed hanno tutti i requisiti per diventare dei veri soldati. Negli ultimi tempi i social, ed in particolare Instagram, si sono riempiti con le foto di questa bellissima ragazza, Karina Ulianov. Queste foto mostrano non sono la sua bellezza, che è innegabile agli occhi di tutti, ma anche la sua splendida forma fisica.

Così come la bella poliziotta Adrienne Koleszár, seguita sui social da più di 100 mila follower, Karina è seguita da tantissime persone. I suoi follower su Instagram sono più di 45 mila e moltissimi credono che lei sia la donna militare più bella al mondo. Guardando le sue foto non si può certo dire il contrario. Date un’occhiata al suo profilo Instagram per rendervi conto della sua bellezza.

Sicuramente Karina farà girare la testa a molti colleghi militari, e non solo!

(Visited 2.431 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *