Curiosità, Notizie, Video

E’ stato sequestrato lo yacht più grande del mondo: TROPPO CARO! – VIDEO

Il Sailing Yacht A, il più grande e lussuoso che abbia mai solcato gli oceani di proprietà del multimiliardario russo Andrey Melnichenko, è stato sequestrato mercoledì scorso. Lo yacht si trovava nel porto di Gibilterra dove aveva attraccato per fare rifornimenti prima di ripartire per una traversata dell’Oceano Atlantico.

Secondo le ultime indiscrezioni, lo yacht superlussuoso, nonchè il più grande del mondo, è stato sequestrato perché alla società di costruzione navale Nobiskrug non sarebbe arrivata l’ultima rata del pagamento, di circa 10 milioni di euro.


World Largest Sailing Yacht 'A' Superyacht… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.805 times, 1 visits today)

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *