Politica, Video

AVVISO RIVOLTO A TUTTA LA POPOLAZIONE FATELO CIRCOLARE OVUNQUE, ANCHE A VOCE PER CHI NON HA INTERNET

Molti seggi non hanno la matita copiativa che è prevista dalla norma. In alcuni casi il nostro voto potrebbe essere alterato sia nel momento dello spoglio che nel momento del riconteggio al Viminale. E’ stato lanciato una segnalazione per tutti coloro che ancora non hanno votato: portatevi un pezzo di carta ed una gomma. Prima di votare fate una prova della matita sul vostro foglio di carta, e provate a cancellarla. Se si cancella fate verbalizzare in questo modo: “L’elettore X fa notare che le matite del seggio non sono copiative e risultano cancellabili”.

Accertatevi che il Presidente di seggio verbalizzi la nota e denunciate subito il fatto al presidio di polizia del seggio. Quindi fate molta attenzione quando andate a votare. A far notare questo problema è stato anche il famoso cantante Piero Pelù.


LA DENUNCIA DI PARAGONE STANNO ACCADENDO COSE… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.436 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *