Animali, Notizie, Shock, Video

Torero in gravi condizioni dopo l’attacco del toro! Il video mostra l’incredibile scena!

La corrida è un’usanza che ai giorni nostri si ritrova a dividere molto l’opinione pubblica. Nonostante le varie proteste fatte negli anni dagli animalisti, questa pratica continua ancora ad essere messa in atto.

Oltre ad essere molto spettacolarizzata, si sa porta con se dei rischi. infatti durante una corrida che si è svolta Città del Messico, il pubblico si è ritrovato ad assistere a una scena che ha lasciato tutti spiazzati e ammutoliti.

Il torero Antonio Romero, è stato colpito alla schiena dal toro. L’uomo è stato ricoverato per ferite multiple, ed è all’ospedale in gravi condizioni.

Il video mostra la scena in cui il torero è stato colpito, e si può vedere che si è salvato grazie all’intervento di un altro uomo nell’arena che ha distratto il toro.


La impresionante cornada al torero mexicano… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 1.043 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *