Curiosità, Sociale

Ubriaca decide di non prendere l’auto e la lascia nel parcheggio. Il giorno dopo trova un biglietto lasciato dal proprietario del pub

Quando usciamo la sera con gli amici, può capitare che si finisca col bere un po’ troppo. La cosa che non dovrebbe mai capitare, è qualcuno completamente ubriaco si metta alla guida. Tutti sappiamo che la gran parte degli incidenti si verificano proprio per la poca lucidità di alcuni automobilisti.

Non a caso, è stato inventato l’alcoltest per punire chi si mette al volante pur avendo bevuto troppo, mettendo a rischio la propria vita e quella delle persone che incontra sulla sua strada. Quando si è alzato troppo il gomito, è bene lasciare guidare chi non ha toccato nemmeno un goccio. Oppure, nel caso non vi sia altra scelta, optare per un taxi e lasciare l’auto dove la si è parcheggiata.

Ed è proprio questo ciò che ha fatto la ragazza che vedete in foto, Paula Grzelak-Schultz. Aveva l’auto parcheggiata proprio fuori al pub dove la sera prima si era ferma a mangiare e bere qualcosina. Ha avuto la lucidità di decidere di non guidare, non rischiare di fare un incidente.

Ha preferito prendere un taxi piuttosto che rischiare la vita. La donna è tornata a prendere la sua auto un paio di giorni dopo. Sul parabrezza, ha notato che c’era un bigliettino sul parabrezza. L’auto non aveva nemmeno un graffio ed era ancora lì, nel parcheggio del pub Original Joe’s in Alberta, Canada.

All’inizio, la ragazza ha subito pensato si trattasse di una multa per aver sostato a lungo in quel parcheggio. Ma non era niente di negativo. Era solo un biglietto scritto dal proprietario del pub in cui era stata due giorni prima. Ecco ciò che c’era l’uomo aveva scritto:

Le volevo dire grazie per aver lasciato la sua macchina nel parcheggio per tutta la notte. Non so se ha bevuto oppure no, ma vorrei dire grazie per non aver guidato in stato di ebbrezza. Qui trova un coupon, un buono, per mezzo chilo di ali di pollo. Lo prenda come un ringraziamento per aver agito con giudizio. La vita è preziosa, buon fine settimana.

Chiaramente il post della ragazza è stato condiviso da tantissime persone, più di 7500 volte. La sicurezza stradale è un dovere civile.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 3.775 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *