TV, VIP

GF Vip, Giulia Salemi dichiara: “Non comprometterò la mia purezza in TV”


Grande Fratello Vip, Giulia Salemi prima del suo ingresso nella Casa dichiara:   “Non comprometterò la mia purezza in TV”

Giulia Salemi sarà quest’anno fra i protagonisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip (condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini ). Cosa si aspetta Giulia da questa esperienza? Quali sono i suoi obiettivi e quali invece i suoi dubbi? Pertanto, l’ex concorrente di Miss Italia , come riportato nell’ultimo numero in edicola del settimanale Oggi, sembra avere già ben chiaro il suo percorso. “Da persiana preservo i miei valori e non comprometterò la mia purezza in TV” ha difatti dichiarato la Salemi che, al Grande Fratello Vip , farà di tutto per non cedere a quelli che lei stessa ha definito “ Gli istinti della carne”.  

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “Non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica”

Chiunque sognava di vedere Giulia Salemi   protagonista di una passionale storia d’amore   al Grande Fratello Vip,   attualmente,   dovrà riporre i propri desideri in un cassetto. “Nessuno mi crede, ma per me il corpo è quanto di più sacro esista. Anche al GF Vip, di cui sarò concorrente, non svenderò gli istinti della carne alla mercificazione mediatica” ha infatti affermato la Salemi  a tal proposito.   “ La stupenda Giulia” “Farà della sua presunta verginità il suo cavallo di battaglia al Grande Fratello? ”. Per scoprirlo, evidentemente, non ci resta che aspettare.

Grande Fratello Vip: in bilico la partecipazione di Francesco Monte

Uno dei concorrenti del prossimo GF Vip che assai sta facendo discutere all’interno Mediaset sembra che sia proprio Francesco Monte . Stando alle indiscrezioni, difatti, sembra che dopo lo scalpore canna-gate qualcuno abbia avuto da ridire in merito alla sua partecipazione a quest’altro reality. L’ex tronista , alla fine, riuscirà ad avere la rivincita parecchio agognata dopo  il ritiro anticipato dall’ Isola dei Famosi ? Nulla di ufficiale sembra che sia ancora stato deciso.

(Visited 120 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *