Talenti, TV, Video

Quando è salita sul palco tutti ridevano di lei, guardate cosa fa per zittire tutti!! INCREDIBILE!!

Ci sono persone che si piacciono anche con qualche chilo in più. Ci sono donne, infatti, che sono belle anche se sono in sovrappeso. Sentirsi sensuali anche se si ha del grasso corporeo in eccesso, è giusto. Non bisogna mai vergognarsi del proprio essere semplicemente se stessi. Il talento riesce a farsi spazio anche tra i chili di troppo.

Proprio come è successo sul palco di Britain’s Got Talent, con questa ragazza che ama la danza da quando era molto piccola. Lei si chiama Emma Haslam e negli anni si è appassionata in modo assai vivace alla Pole dance. Esatto! Quella danza, in cui bisogna muoversi in maniera sensuale e fluida su un palo. È una ragazza curvy e non lo nasconde: indossa infatti un costume molto sensuale. Davanti ai giudici si mostra molto sicura di se stessa. A vederla nessuno direbbe che è in grado di svolazzare sul palo in maniera sensuale. Eppure lo fa!

Quando Haslam si presenta e rivela ai giudici quello che fa, ha scatenato subito una reazione nel giudice più temuto del noto talent: il giudice Simon Cowell, che ha storto il naso per via dell’abbigliamento della ragazza, probabilmente eccessivo per i suoi gusti. I giudici le hanno dato comunque la possibilità di esibirsi.

Di certo nessuno si aspettava di vedere così tanto talento. Emma con il suo talento ha conquistato pubblico e giudici ed è riuscita ad andare avanti. A volte, avere dei chili di troppo non deve rappresentare un limite, ma un incentivo a dimostrare cosa si ha nel cuore, cosa si può donare al mondo senza filtri e menzogna.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 947 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *