Divertenti, Incredibili, Video

Gli ruba il posto auto. Ecco la reazione EPICA del guidatore della Jeep

Una delle cose che più ci fa infuriare nella vita di tutti i giorni è non trovare un posto che parcheggiare la nostra macchina. è una storia vecchia ma che non smette mai di creare problemi.

Quando si crede di aver risolto perché da lontano si vede l’ombra di un posto vacante e poi si scopre che c’è una smart i nervi salgono a livelli astronomici ma finiscono per esplodere quando si palesano situazioni come quelle che vedrete nella clip sottostante.

In pratica un uomo stava aspettando con i nervi a fior di pelle che un posto nel parcheggio sotto casa. Succede però una cosa che accade fin troppo spesso e può scatenare davvero il putiferio: un altro automobilista glielo ha soffiato proprio sotto il naso con un’abile e veloce mossa geniale. Ecco il solito furbetto che fresco fresco si ruba il posto.

Il video, pubblicato qualche tempo fa e ricomparso ora sui social, che oggi vi mostreremo mette in luce la reazione dell’uomo. In pratica, il conducente della Jeep fa una vera e propria pazzia: rimorchia la vettura, la sposta e parcheggia al suo posto con tranquillità, senza dare alcuna spiegazione. Come immaginate, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni e commenti!


Gli ruba il posto auto. Ecco la reazione (tutta… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 2.840 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *