Incredibili, Shock, Video

La gravidanza dura 2 anni, al momento del parto sconvolge tutti!

La donna di cui parliamo oggi ha avuto una gravidanza abbastanza particolare, infatti la donna è rimasta incinta per 2 anni. Dopo questo periodo di tempo secondo quanto riportano i media nigeriani, la donna al momento del parto, ha dato alla luce una capra.

La donna, che è voluta rimanere nell’anonimato, ha aspettato ben due anni, prima di rivolgersi ad un centro specializzato che fornisce cure gratuite, e che era stato istituito da un pastore locale.

Quando la notizia si è diffusa, in tanti incuriositi sono arrivati nella clinica, dove hanno trovato un piccolo di capra delle dimensioni di un neonato coperto in una pozza di sangue sul pavimento di cemento.

Il filmato che ha ripreso questa scena è stato rilasciato dalle autorità locali ed è stato messo sul web. la strana creatura mostra forme bizzarre ed è priva di vita sul pavimento.

Il fatto è successo nella città di Port Harcourt in Nigeria, ed è stato forne uno dei primi riportato sui social. In seguito la notizia è stata diffusa anche dai principali quotidiani del paese africano, come Nigeria Today, the Daily Post e l’Herald.

Come ciò sia successo, e come la capretta sia finita sul pavimento in una pozza di sangue non è ancora chiaro.

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 957 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *