Sport, Video

“Sei sparito”: spopola sul web la parodia di “Despacito” dopo Juventus – Real Madrid

Bianconeri travolti, doppietta di Cristiano Ronaldo, gol di Casemiro e Asensio. Illusorio il pareggio, nel primo tempo, di Mandzukic. Addio Triplete

Juventus-Real Madrid finisce 1-4, la Champions League 2017 viene alzata dalle Merengues. E’ la dodicesima volta che il Real vince la massima competizione continentale, la seconda consecutiva.

Al termine dei primi 45 minuti il risultato era fermo sull’1-1 con Mandzukic che, in rovesciata, aveva risposto alla rete di Cristiano Ronaldo. Inizio promettente dei bianconeri, poi ritorno delle Merengues. Ma in campo c’era stato grande equilibrio.

In poche ore è diventato un tormentone. Dopo la sconfitta della Juve, spopola sul web la parodia di “Despacito”, ironicamente dedicata ai tifosi bianconeri e dal titolo “Sei sparito”. Il video è stato realizzato dal duo comico Marco e Fabiano.


Parodia finale Champions Juve-Real Madrid (1-4… di videovirali

CONDIVIDI questo articolo e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su La pannocchia imbarazzante puoi trovare tantissime foto e tantissimi video interessanti e divertenti sempre aggiornati, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare i video consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Rimani sempre aggiornato sui nostri video. Ogni giorno ne puoi trovare di nuovi ed interessantissimi. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

(Visited 533 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *